Il Central si rinnova… con il cuore

0
2463
Il Central si rinnova… con il cuore
3 (60%) 72 votes

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.
George Bernard Shaw

Anch’io le voglio creare!
[alert_box style=”message” close=”no”] L’atteggiamento è un aspetto importante della personalità di ciascuno di noi ed è quello, piuttosto che il carattere, a fare la differenza.[/alert_box]
Nonostante i miei cinquant’anni e la mia lunga e consolidata esperienza lavorativa, ho deciso di non fermarmi ai traguardi raggiunti, ma al contrario di progredire, crescere, migliorare.
Dopo tanti anni di lavoro come Club Manager e Personal Trainer prima della palestra “Cocumella Farm” e poi del Central Fitness Club di Sorrento e Vico Equense, credo di essere diventato un riferimento importante per il benessere delle persone in penisola sorrentina. E alle voci di questo periodo che sostengono che al Central non ci sarò più, rispondo che mi troverete ancora, e oltre ad essere al Central di Sorrento e Vico, mi troverete anche, per non farmi mancare nulla, il martedì e giovedì, allo MSC SPORTING CLUB di Sant’Agnello, la magnifica struttura della MSC con Piscina, Palestra, Tennis, Calcetto e un meraviglioso parco immerso nel verde per le attività all’aperto.
Il mio atteggiamento, il mio entusiasmo, la mia professionalità, il piacere nel fare il mio lavoro contribuisce al benessere di tanta gente … E’ questo a spingermi a non fermarmi e a fare e dare sempre di più. E’ molto bello e gratificante per me vedere persone che mi ringraziano perché frequentando i miei centri o facendo lezione con me come Personal Trainer, stanno meglio, sentono di essere più felici, più serene e soprattutto più sicure di se e quindi più apprezzate.

[alert_box style=”message” close=”no”]C’è chi vede migliorare il proprio aspetto fisico, chi riesce a risolvere le proprie problematiche dovute ad eventuali acciacchi o, peggio ancora, a patologie vere e proprie e chi ancora, venendo in palestra, si è aperto alla vita, divertendosi, conoscendo nuova gente, partecipando alle iniziative varie di cui sono promotore, riscoprendo emozioni nuove e migliorando il proprio atteggiamento verso la vita.[/alert_box]
Se guardassi solo all’aspetto economico, non sempre le cose andrebbero come dovrebbero.
Ripeto continuamente ai miei collaboratori che di fronte ad una persona interessata ad iscriversi e frequentare le nostre strutture non dobbiamo porci nell’atteggiamento di chi guarda quella persona come un ipotetico cliente che deve solo darci dei soldi; è ovvio l’obiettivo è anche quello, ma non è il principale.

[alert_box style=”message” close=”no”]L’obiettivo fondamentale è pensare e sapere in che modo poter aiutare quella persona…in che modo farla emozionare, spingerla a raggiungere i suoi traguardi, i suoi sogni, come migliorare la qualità della sua vita…come farla sentire a suo agio in un ambiente nuovo per soddisfare tutte le sue esigenze, superando le proprie aspettative; se riusciremo in tutto questo il guadagnare economicamente viene da solo.[/alert_box]

Se riuscissimo a pensare in questa direzione e non subito ai “money”, se riuscissimo a pensare come prima cosa: “come posso essergli amico”, tutto si semplificherebbe e sarebbe più facile.
La mia politica e di tutto il Team del Central è, e sarà sempre questa…”Noi regaliamo emozioni”, non a caso il mio logo è “WELLNY is a lifestyle…un cuore rosso che corre, sorride e che con la mano fa il gesto OK”. Avere un cuore allenato e che sorride, significa essere felici, star bene, essere innamorati di sé stessi e degli altri, significa assapo rare la vita.
Il Central non è solo Fitness…Il Central è amicizia, condivisione, socializzazione, è fare festa, viaggiare insieme, giocare insieme, divertirsi insieme, competere insieme.
Il Central è una grande famiglia.

[alert_box style=”message” close=”no”]Quest’anno per aumentare la nostra professionalità e rispondere alle esigenze dei nostri soci/amici, abbiamo pensato ad un grosso cambiamento a livello organizzativo. Infatti oltre ad aver rinnovato i locali delle due strutture, la nostra nuova organizzazione permetterà di seguire in modo più efficiente i nostri amici nel percorso per migliorare la qualità della loro vita, scegliendo le tante nuove attività con costi ancora più vantaggiosi. Provare per credere![/alert_box]

Fiore all’occhiello tra le numerose novità con la possibilità di poter usufruire meglio di tutti i nostri nuovi e ultimi servizi, sia a Vico che a Sorrento, la sala dedicata allo svolgimento delle lezioni di “Small Group”, per 2/3/4 persone alla volta, con classi di “Functional Training”, “Tabata Workout”, “CrossFit”, “Allenamento Calistenico”, tutte lezioni a corpo libero e con piccoli attrezzi (grande novità anche per bambini), seguiti personalmente da un Trainer.
In questo modo tutti avranno la possibilità di avere un Personal Trainer a propria disposizione a meno della metà del prezzo consueto. Che ne dici? E’ proprio una bella proposta, vero? E’ giunto il momento di pensare un po’ di più a te stesso e di volersi bene.

 

di Ernesto Lupacchio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here