Il benessere in casa

0
3090
Il benessere in casa
5 (100%) 11 votes

Sullo sfondo il monte Bianco, il caldo della ROOM RELAX per rilassarsi

Lo chalet si staglia sullo sfondo del massiccio del Monte Bianco a Courmayeur con i suoi picchi, le sue valli, i boschi, le piste innevate.

Grazie ad un attento progetto, lo chalet, completamente ristrutturato usando il legno e la pietra naturale come materiali preponderanti, si è arricchito di un piano interrato destinato ad accogliere una stanza benessere: la TA-ROOM RELAX. Un’attenta e invisibile tecnologia TASTARBENE, regala nuove sensazioni di benessere naturale, integrata nel salotto del relax. Due comodi divani chaise longue, un maxi schermo, e la tecno2vasca posta al centro del salotto offrono un confort equilibrato. In un unico ambiente si è riusciti ad ottenere risultati sorprendenti, grazie alle nuove soluzioni tecniche progettate e prodotte a Meta di Sorrento dalla Tecnoambiente srl.

Rifugiarsi nella propria abitazione ricercando il relax ideale tra il Mare di Vapore, la vasca Splash Pool, la Calisauna e docce di neve naturale che idratano la pelle nel silenzio lontano da tutti, è un rigenerarsi profondo. La sensazione di benessere che si avverte nasce da una tecnologia attenta, ma non invadente, che comprende la climatizzazione degli ambienti, il riscaldamento, la disinfezione dell’acqua ad Ozono ed essenze profumate, per completare l’armonia degli spazi. L’ufficio tecnico ha sviluppato la TA-ROOM RELAX, un ambiente esclusivo da aggiungere alla casa, a basso dispendio di energia, piena di comfort e libera dai problemi gestionali, un progetto di qualità che rende fruibile il benessere in una stanza nel contesto della propria abitazione. Un progetto ambizioso a portata di tutti per rivitalizzarsi e migliorare la qualità di vita.

 

a cura di Tecnoambiente srl 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.