La rivoluzione del relax

0
1855
La rivoluzione del relax
3 (60%) 206 votes

Il contesto che fa da cornice ad una vasca per il relax può essere di aiuto per ottenere dall’effetto finale un fascino incomparabile e, “lì dove il mare luccica… “, come chiosa la famosa canzone, lastrici e terrazzi possono essere un buon luogo dove piazzare una ta-acquarelax della Tecnoambiente srl.
I tipici terrazzi con la veduta diretta sul mare, sulle isole e con il vesuvio stagliato sullo sfondo offrono una posizione unica dove il relax diventa protagonista. Lo spazio può avere conformazioni variegate e la struttura leggera spesso agevola i calcoli strutturali ove la vasca viene poggiata su un solaio rialzato. Il nuovo concept del relax sublimato dalle varie composizioni ormai presenti in costiera e in altri luoghi della ta-acquarelax ha portato una rivoluzione nel modo di fare benessere che la Tecnoambiente ormai propone in varianti sempre più sofisticate che idealizzano la cultura delle zone nostrane producendola in loco o esportandola per diffondere il gusto e la naturale bellezza dei luoghi di origine. In questo caso, nel pieno centro della penisola Sorrentina, un terrazzo a servizio di un famoso hotel è stato adibito a solarium di una ta-acquarelax con sfioro diretto sul mare dove seduti comodamente sul lungo sedile idromassaggio ci si può far cullare sul dolce ma energico moto dell’acqua vivacizzata dall’azione delle bocchette idromassaggio.
Inoltre, la stessa seduta dispone del massaggio plantare ad ozono, e la profondità dell’acqua unita alla lunghezza permette anche il lusso di una nuotata.

 

a cura di Tecnoambiente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.