TA-Acquarelax – L’evoluzione del benessere

0
185
TA-Acquarelax – L’evoluzione del benessere
Vota questo articolo!

La Tecnoambiente con il progetto TA-Acquarelax offre l’opportunità agli operatori turistici di personalizzare l’accoglienza dei propri ospiti in un territorio che da secoli è rivolto alla villeggiatura di salubrità. Già gli antichi romani con le loro ville di vacanza nella Campania felix, fino all’apice della rinascita sociale e culturale Sorrentina nel grand tour dell’ottocento europeo diventando meta prediletta di personaggi famosi come i migliori artisti del continente che avevano quasi l’obbligo morale di soggiornare in penisola durante il loro viaggio in Italia per trarre fonte di ispirazione. Difatti il progetto pone come protagonista l’acqua per rendere speciale un luogo per profondere lo stare bene, per far godere ogni istante del tempo trascorso.
Uno spazio dove la semplicità e la funzionalità si incontrano per stimolare i sensi e armonizzare le energie del corpo e della mente.
Trasmettere il calore di un luogo paradisiaco denso di atmosfere e di ricordi lontani, per far ritrovare se stessi in ambienti innovativi ed essenziali nello stesso tempo ma, in grado di far sentire chiunque a proprio agio. Colori, materiali, profumi ed oggetti sono in grado di restituire emozioni da serbare nell’animo e che nella loro semplicità fanno la differenza nella qualità di vita e che consentono, mediante rituali emotivi, di generare il: Benessere in valore assoluto.
Il concept TA-Acquarelax consente di ampliare un progetto di benessere a 360° per nuove opportunità di promozione, la stanza dell’acqua, il mare di vapore, la calisauna, la relax chair, sono solo alcune delle metodologie di trattamento prodotte.
Il pool tecnico ha sviluppato una linea di cosmesi che, mediante l’acqua, possono stimolare i sensi, effondere il corpo di piacevoli sensazioni e imprimere nella mente il ricordo indelebile della nostra terra. La nostra storia permette così di proporci sul mercato come un’azienda in grado di fornire sistemi benessere chiavi in mano sia a privati che a grandi centri sempre con la consapevolezza di fornire la massima affidabilità e un’ estrema semplicità d’uso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here