Paint your life! Diamo colore all’arredamento!

0
4567
Paint your life! Diamo colore all’arredamento!
2 (40%) 11 votes

Si! Dipingiamo la vita: diamo colore all’arredamento! Ormai stress non ne manca a nessuno, la crisi attanaglia e la situazione governativa incupisce anche il più ottimista dei cittadini.
Tutto si opacizza, anche questa estate politica sa di grigiore, anzi di grigiastro cupo! Direi un “tetro teatrino politico”, e tutto ciò che sa di tetro meglio lasciarlo alle spalle.
La terapia giusta è dare un po’ di colore alla vita a partire dall’arredo, ciò potrà dare più sapore alle giornate e senz’altro può aiutare a scongiurare le catastrofi che annunziano e poi disdicono e poi riconfermano al teatrino degli spauracchi ormai con repliche a più non posso.
Diamo colore all’arredamento! Colorare la propria casa significa anche aggiungere verve alla propria vita… un pezzo si cambia, un altro si compra e il gioco è presto fatto… via il grigiore che vi circonda! divani dai colori obsoleti è meglio disfarsene, mobili dal gusto e dallo stile indefinito possono partire per la discarica, letti dal colore sbiadito che più sbiadito non si può, archiviateli per sempre da qualche parte: possono solo trasmettere ed emanare negatività per chi vive e chi convive la vostra casa.

[alert_box style=”message” close=”yes”]Le svariate tonalità, i cromatismi che gradualmente accompagnano un contesto possono dare e trasmettere emozioni, allargare oppure stringere un ambiente regalando prospettive a volte inaspettate.[/alert_box]
Le svariate tonalità, i cromatismi che gradualmente accompagnano un contesto possono dare e trasmettere emozioni, allargare oppure stringere un ambiente regalando prospettive a volte inaspettate. Quindi largo a chi ha voglia di rinnovo, in fondo è segno di vita e soprattutto sprone a viverla meglio.
Sostituire un divano, un letto o un semplice tavolo è “operazione” di pochi minuti, ormai io e il mio staff siamo collaudati a ritirare il vecchio e lanciarsi insieme a voi in un “look” più colorato e in linea coi tempi, quel tanto da “trasmettere” voglia di amare la casa e di viverla a colori, colori scelti da voi perché ognuno ha un po’ i suoi colori più amati e le sfumature più gradite.
Quindi! Se qualche slogan pubblicitario quasi a mo di tormentone ci ricorda che “life is now” nel senso che la vita è adesso, e aggiungi che qualcuno prima di noi ha sempre suggerito che il lasciato è perso… “paint your life” è quasi urgente … che ve ne pare?

 

di Francesco Esposito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.