TA-Acqua Relax – La riflessione ed il colore dinamico

0
1754
TA-Acqua Relax – La riflessione ed il colore dinamico
5 (100%) 151 votes

Un angolo di giardino, un raggio di sole riflesso nell’acqua ed i pensieri volano nella mente protrandosi in un viaggio fantastico. E’ li, di fronte al gorgoglio dell’acqua, che inizia la danza dei colori, la natura si trasforma e tutto intorno sembra gioire come d’incanto. Il profumo dell’erba bagnata dalla rugiada si diffonde nell’aria mescolandosi all’aroma del caffè che mi accingo ad assaporare dalla mia tazzina. Il glicine che avvinghia il colonnato fa da sfondo al mio angolo di paradiso: qui ritrovo me stesso. Il calore dell’isola mi fa sentire bene e rimango lunghe ore a godere della mia opera.
[alert_box style=”message” close=”no”]Vedere realizzato un sogno ti fa sentire appagato anche del tuo lavoro: del resto è il frutto di sacrifici svolti. Che bello condividere con i propri cari e gli amici intimi questi momenti di relax e sentire il proprio animo pienamente soddisfatto.[/alert_box]
Sento nascere in me una nuova energia e, come dopo aver gustato la mia tazzina di caffè, sono lì pronto a nuove sfide a sognare nuove mete: “La TA-SPLASH POOL fa star bene”.
Realizzata come restyling di una vecchia piscina, oltre al divano a sei postazioni idromassaggio completo di massaggio plantare, dispone di una parete, realizzata con le pietre a vista della muratura preesistente, con un getto per massaggio cervicale che all’occorrenza diventa una cascata d’acqua scenografica.
Lo stile non manca a questo invaso, un punto di forza è la dinamica del colore che si è riusciti a raggiungere.
Ogni momento della giornata, infatti, riflette caratteristiche pennellate di luce che ravvivano continuamente lo specchio d’acqua modificando la resa cromatica e la sensazione dell’utilizzatore.
La particolare miscela multicromatica al titanio, studiata appositamente, consente di giocare con la luce e così: un alba si trasferisce nell’acqua con i suoi caratteristici chiaroscuri, il sole pennella durante il giorno da varie angolazioni riflettendo in molteplici direzioni i suoi raggi, o come la luna con il suo riflesso si tuffa in acqua regalando forti emozioni a chi si concede una fresca serata estiva in giardino.
TA-Acqua Relax: Il sogno diventa realtà.

 

A cura di Tecnoambiente

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.