Relax… in Toscana!

0
2221
Relax… in Toscana!
5 (100%) 160 votes

Un’ultima fatica della Tecnoambiente di Meta ha riguardato l’impiantistica per un nuovo centro benessere di Villa Cilnia ad Arezzo, un’azienda vitivinicola sviluppata intorno ad una costruzione del ‘300 dove, tra la tranquillità degli sconfinati colli piantumati a vite si erge il casolare dove potersi rilassare e rigenerare nella più completa tranquillità.
In questo caso, non potendo esportare la bellezza intrinseca delle coste Sorrentine, si è provveduto a diffondere la collaudata tecnologia dell’azienda installando vari trattamenti specifici della Tecnoambiente come la ormai celebre vasca idromassaggio TA-RELAX CHAIR a doppia postazione, questa volta rivestita in marmo locale, il percorso di docce TA-RELAX SHOWER completo di luci emozionali con i vari tipi di ugello che, differenziando la pressione e la forma del getto d’acqua provocano la diversità sensoriale del massaggio producendo la sensazione di energia e vitalità.
A corredo dei trattamenti delle sale massaggio presenti nel centro è presente anche il MARE DI VAPORE, con la propria suggestiva e particolare atmosfera. Il tutto per concedersi il lusso di qualche ora di relax sfruttando le migliori tecnologie ormai collaudate.
relax-toscanaAnche l’impiantistica della climatizzazione, per il mantenimento delle condizioni termoigrometriche della struttura al fine di garantirne la qualità dell’aria interna e mantenere giuste il grado di temperatura e umidità sono differenziate per i vari ambienti, e studiate per poter usufruire del vero Benessere in valore assoluto.
I percorsi relax e i trattamenti rigeneranti sono stati ottimizzati rispetto alle esperienze acquisite negli anni e terminano alla cantina dove ci si può appagare con un’ottima sorsata di buon vino Chianti dei colli Aretini.

a cura di Tecnoambiente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here