Un terrazzo da A…mare!

0
2120
Un terrazzo da A…mare!
2 (40%) 87 votes

Il Relax, il silenzio: un tuffo dai faraglioni di Capri

Un tuffo nel silenzio per ascoltare la natura, restare soli nel proprio ambiente, immergersi nell’acqua calda salina ed ammirare il magnifico scenario è senza dubbio benessere in valore assoluto.

Spesso pensiamo di vivere una vita serena lontano dal caos quotidiano ma poche volte ci soffermiamo a guardarci intorno! Basterebbero pochi minuti al giorno, osservando il paesaggio che ci circonda, per capire quanto siamo fortunati a vivere nella nostra terra e godercelo con riservatezza.

La natura ha scolpito per noi i più bei monumenti, ha dipinto i più bei quadri, ha diffuso nell’aria i più bei profumi. Il tempo passa inesorabile e continuamente la nostra mente viene distratta dagli stereotipi della quotidianità: viviamo l’era della globalizzazione.

Il frenetico ritmo della vita ci spinge sempre più al lavoro, a produrre sempre di più per appagare i continui bisogni che ci vengono indotti dai mass-media e dalla politica economica mondiale e tutto questo perchè: “L’economia deve girare”. La storia non miete a giugno né vendemmia ad ottobre, ma conosce una sola stagione: il TEMPO.

Ritagliare il proprio spazio per vivere il tempo rende felici!

L’anima di una casa è rappresentata dalla famiglia che gode dello stare insieme intorno ad un tavolo, seduti davanti ad un caminetto, adagiati su di una sdraio in terrazzo, rilassandosi in piscina con l’idromassaggio, per condividere le proprie emozioni.

Lasciandosi andare, con un tuffo nell’immaginario, si possono compiere i più bei viaggi ed arricchire così il proprio animo e fare un pieno di energia per continuare a vivere la nostra vita.

 

a cura di Tecnoambiente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.