martedì, 19 Marzo 2024

Fai di te stesso un brand

L'espressione personal branding indica la capacità di promuovere se stessi, al fine di essere graditi agli occhi di una comunità di persone con cui...

Perché il nostro sito deve avere una versione mobile?

Il 2014 si sta rivelando un anno straordinario per il mobile, e vista la continua crescita delle vendite di smartphone e tablet, (31,7 milioni...

I 10 peccati capitali del vostro sito internet

Oggi vediamo quali sono le scelte, di cui spesso siete inconsapevoli, che possono spingere gli utenti che visitano il vostro sito ad abbandonare la...

Anche Babbo Natale è social

Questo Natale saremo ampiamente influenzati dai social media per i nostri acquisti. Ce lo dicono ricerche incrociate effettuate analizzando le tendenze del web negli...

Perché hai bisogno di un Digital Strategist?

Il Digital Strategist (lo stratega digitale) si occupa di pianificare, analizzare, indicare e mettere in atto strategie multi-canale di successo per promuovere e migliorare...

Hashtag su Instagram. 3 dritte per utilizzarli al meglio

Indispensabili per Instagram, gli hashtag funzionano da aggregatore tematico, rendono più facile per gli utenti trovare un tema o un contenuto specifico. Giocano un...