Una soluzione acustica nuova e rivoluzionaria

0
11155
Una soluzione acustica nuova e rivoluzionaria
3 (60%) 38 votes

Un’altra grande innovazione dal mondo audioprotesico, il 16 maggio saremo a Milano, perché oggi è Milano “la Grande Mela”, parteciperemo ad una convention che aprirà all’audioleso un nuovo mondo. L’apparecchio acustico “Made for iPhone” che consentirà un udito personalizzato a milioni di persone.
In questo articolo vi darò solo un accenno poiché è tutto coperto dal segreto stampa e queste poche informazioni arrivano da Minneapolis dove è stato presentato a marzo.
La Starkey Hearing Technologies, casa madre americana, una delle aziende leader a livello mondiale nell’industria della tecnologia acustica, nel cuore di Milano al 31° piano del Grattacielo Pirelli, sarà presentato un apparecchio acustico Made for iPhone, progettato per essere compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Consentirà a milioni di persone che vorranno risolvere la perdita uditiva di avere una nuova opzione. Disponibile negli Stati Uniti a marzo ed in Italia da fine maggio, questo apparecchio acustico collega tutte le migliori tecnologie in campo acustico ad iOS per ottenere una soluzione acustica rivoluzionaria, che semplifica ogni aspetto della vita, dalle conversazioni alle telefonate, all’ascolto della musica. Si collegherà tramite un app di controllo dell’udito, disponibile per download gratuitamente in App Store.
Leggevo un affermazione di Dave Fabry, vice presidente dei servizi audiologici e professionali in Starkey, che chiariva quanto questo apparecchio così innovativo fornisca nuovi standard di performance e personalizzazione, con un controllo efficace ed un ottima connessione con i sistemi iOS.
Interagendo con le caratteristiche iOS, che consentono telefonate e chiamate Face Time, ascolto di musica e utilizzo di Siri.
Utilizza la tecnologia TruLink e i dispositivi iOS compatibili per soddisfare le esigenze degli audiolesi, si collega facilmente ai dispositivi iPhone, iPad e iPod touch, ma è una soluzione acustica dotata di tutte le migliori caratteristiche degli apparecchi Starkey leader nella soluzione dell’ipoacusia, come la cancellazione del feedback, la gestione del rumore adattiva e di direzionalità. Vi rimando nel prossimo articolo per descrivervi l’evento e la proposta innovativa della grande Mela, e vi ricordo un immagine di diversi anni fa del Presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan, che fece il giro del mondo, foto in cui egli mostrava con orgoglio il suo allora innovativo apparecchio acustico, piuttosto vistoso.
America docet!

 

di Tea Maione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.